• contatti@teoremacorsi.com

Realizzare siti web accattivanti con il corso di Graphic Design!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (nessun voto)

Corso professionale di Graphic Design

La grafica è uno dei settori in forte espansione. Le aziende puntano a presentarsi al meglio, soprattutto online, dove una grafica accattivante è in grado di raggiungere nuovi clienti e, di conseguenza, aumentare i propri fatturati.

Le richieste di informazioni sono momentaneamente sospese

La capacità di realizzare siti web accattivanti è molto richiesta. La differenza tra accettare il tuo curriculum o scartarlo ad un colloquio di lavoro è la competenza in programmi come: AutoCAD, Photoshop, Illustrator, Cinema 4D, ecc.

    Oggi il corso di Graphic Design disponibile nelle maggiori città italiane può darti la possibilità unica di renderti appetibile alle aziende e di poter scegliere tra un interessante lavoro dipendente nella grafica online e una attività in proprio redditizia come Graphic Designer!

    Cosa imparerai in questo corso

    Nel corso di Graphic Design imparerai i programmi migliori della linea Adobe:

    – Photoshop;
    – Illustrator;
    – Indesign;
    – Cinema 4D;
    – AutoCAD
    .

    Sarai così in grado di creare immagini vettoriali di altissima qualità ed impaginare dal punto di vista grafico qualsiasi cosa!

    Le richieste di informazioni sono momentaneamente sospese


    A cosa serve un corso di Graphic Design

    Il corso di Graphic Design offre una reale possibilità di sbocco lavorativo. Se hai ottenuto da poco il diploma, ma non rispondi alle esigenze delle aziende, dovresti pensare di aggiornarti con un corso serio che possa darti una concreta possibilità di emergere. Pensa solo a questo: al termine del corso potrai ottenere uno stage presso aziende qualificate vicine alla tua città, per trasformare da subito quello che sai in quello che sai fare!

    Il corso di Graphic Design serve soprattutto a te: hai il vantaggio di imparare programmi professionali utilizzati in diversi campi (dalla pubblicità al webmarketing). Il corso serve a renderti un Graphic Designer, un professionista del settore in grado di dare un restyling e di portare nuove conversioni.

    Sbocchi occupazionali del corso

    Il corso di Graphic Design offre due sbocchi lavorativi importanti: l’inserimento a tempo indeterminato presso un’azienda che si occupa di pubblicità e di marketing, oppure la possibilità di realizzare un proprio marchio e di lavorare per tantissimi marchi prestigiosi.

    Per un logo, ad esempio, un Graphic Designer richiede almeno 50 euro, mentre per grafiche professionali su piattaforme come WordPress (famosa piattaforma di blogging) si possono superare i 500 euro. Tra i lavori più richiesti non manca la realizzazione di video professionali con programmi come Cinema 4D.



    Le richieste di informazioni sono momentaneamente sospese

    Infine, non sottovalutare le porte che il mondo del lavoro può aprirti grazie alle nuove competenze acquisite con il corso di Graphic Design su AutoCAD. La conoscenza di questo programma vale da solo il costo del corso e ti permette di lavorare in studi di Architettura o di Ingegneria accreditati.

    Quanto dura e dove si svolge il corso

    Il corso di Graphic Design si potrà organizzare con il tuo docente. Le lezioni potranno essere al mattino, serali, oppure solo nei week-end in versione Smart, per venire incontro alle tue esigenze di studio o di lavoro. Il corso è disponibile in sede in tutte le città italiane. Al termine, ti verrà rilasciato un attestato che certificherà le tue nuove competenze. Cosa aspetti?

3 Comments

  1. Cristina | 19 febbraio 2014 at 12:27

    Salve! Sono molto interessata al corso di graphic design e volevo chiedere informazioni in merito..la sede del corso, il costo e la durata.
    In attesa di risposta, grazie in anticipo.

    Reply
  2. Damiano | 25 ottobre 2013 at 21:45

    Salve sono interessato al corso in grafic design è possibile che in zona Treviso??? Quanto sarebbe il corso , la durata, la frequenza.
    Grazie

    Reply
  3. andreas | 26 gennaio 2013 at 20:32

    Salve cerco un cosro di grafica che mi consenta di avere buone basi di partenza sia per la grafica editoriale/pubblicitaria (ess: creazione brochure con indesign) e grafica web (progettazione/ design della grafica di un sito web). Possibilmente cerco corsi in zona piramide-san paolo-marconi-eur e sempre in orari serali causa lavoro. Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Real Time Web Analytics