Come ricordare tutto? Ecco un videocorso per la tua memoria!

Videcorso professionale per le Tecniche di Memorizzazione

Ricordare tutto è un’impresa, soprattutto nei periodi pieni di esami…
La memoria può giocare brutti scherzi e lo stress non aiuta certo ad affrontare i mille impegni della tua vita quotidiana.

Oggi un corso online pratico e veloce ti spiega come ottimizzare il tempo e sfruttare meglio la tua memoria: ricordare tutto non sarà più un problema e ridurrai i tuoi tempi di studio della metà!

>>Clicca qui per ottenere lo sconto del video corso di Public Speaking!

Come imparerò a ricordare tutto?

Ricordare tutto può essere semplice e divertente se sei in grado di associare quello che devi studiare o imparare a qualcosa di piacevole (un’immagine, un ricordo, una canzone, ecc.). Spesso, però, gli argomenti sono diversi ed è difficile collegarli tra loro. Il corso di memoria ti spiegherà come ricordare tutto basandoti su:

L’importanza della musica. Grazie a questo corso per potenziare la tua memoria, trasformerai la tua musica da distrazione a motivo che ti aiuta a potenziare la tua capacità di apprendere!

La creatività. Ricordare non è un processo meccanico, ma dinamico. Non devi ripetere come un robot, devi rendere quello che devi imparare divertente grazie alla tua creatività. Gli esercizi pratici di questo corso ti daranno questa competenza in brevissimo tempo!

Le mappe mentali. Se devi ricordare un libro, il ripasso è più semplice se sai usare le mappe mentali. Le mappe sono usate anche dalle aziende per mostrare subito ai clienti cosa sono in grado di fare per loro!

Gli strumenti per ricordare

Il corso online mette a tua disposizione strumenti diversi per imparare tutte le tecniche di memoria necessarie per la tua attività o per il tuo studio. Ecco quali sono e come sfruttarli per il tuo apprendimento.

I video con tutte le lezioni. I video ti spiegano passo passo le varie tecniche e come adattarle alle tue esigenze quotidiane. Avere in mente un’immagine o una situazione ti permette di ricordare meglio: grazie ai video non dovrai rivedere il corso ed imparerai all’istante (comunque i video restano nel tuo PC in caso di ripasso, quindi non esitare a rivederli se hai dubbi).

Le dispense in PDF. Gli appunti in PDF da stampare ti aiuteranno a ripetere alcune tecniche di base che non si possono imparare dai video e ti permetteranno di studiare…Divertendoti e senza alcuna fatica!

Le lezioni in audio MP3. Se impari di più ascoltando che non vedendo, le lezioni sono disponibili anche nel pratico formato audio: basta un lettore MP3 per migliorare la tua memoria dove e quando vuoi!

10 giorni di esercitazioni online gratis e due ore di tutor gratis per provare subito le tue nuove tecniche di memorizzazione sul campo e per sciogliere ogni dubbio!

L’E-book esclusivo per migliorare le tue capacità di memorizzazione grazie alle pratiche schede all’interno: le schede sono 100 e tutte da scoprire!

Attestato di partecipazione.Per mostrare agli amici e non solo la tua capacità di memorizzare in poco tempo tutto quello che ti serve!

Quanto costa e quanto dura il corso?

Il corso online dura 5 ore e 20 minuti, ma non preoccuparti: non è detto che tu debba seguire tutto il corso di fila! Potrai dividere le lezioni compatibilmente ai tuoi impegni e fare delle pause ogni volta che vuoi!

Per saperne di più

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi iscriverti al corso di memoria, visita il sito Tecniche di memorizzazione

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *