Corso di Inglese Legale

Se vuoi ampliare le tue relazioni professionali in ambito legale, il Corso di Inglese Legale soddisfa le tue esigenze ed è certificato Trinity.

Introduzione al Corso di Inglese Legale

In un mondo globalizzato, gli operatori del diritto hanno la necessità di ampliare le loro capacità di interazione con utenti o committenti stranieri.

La lingua usata nelle relazioni internazionali è proprio l’inglese. Diventa, quindi, fondamentale investire tempo e denaro in un corso in grado di fornire compenze evolute e specifiche.

Come per ogni settore lavorativo, anche in quello delle relazioni legali, occorre padroneggiare termini tecnici e ampliare il proprio lessico con vocaboli nuovi e appropriati al contesto in cui si sta operando.

Il Corso di Inglese Legale fornisce gli strumenti adatti a rispondere a queste nuove esigenze da parte di avvocati, studenti in legge, notai, tirocinanti e operatori del diritto in genere.

La padronanza della lingua ottimizza i tempi impiegati nelle relazioni e permette di raggiungere al più presto gli obiettivi che si sono prefissati gli operatori.

Richiedi info gratuite su costi e durata del corso














    Accetto il Trattamento dei dati personali Leggi privacy policy

    Cosa imparo dal Corso di Inglese Legale

    Il Corso di Inglese Legale si sviluppa in moduli didattici fruibili a richiesta da parte dello studente, che è libero di scegliere orari e giorni in cui assistere alla lezione. Inoltre sono disponibili percorsi formativi personalizzati con possibilità di accedere ad attività didattiche settoriali.

    Il percorso formativo permette agli operatori del diritto di operare in contesti internazionali, nei settori di natura giuridica come può essere la contrattualistica o le trattative d’affari.

    L’obiettivo del corso è quello di migliorare in poco tempo la propria capacità di parlare e scrivere in inglese, usando termini tecnici legali con clienti e partner stranieri.

    In questo modo lo studente potrà migliorare in maniera consistente le propri abilità di comunicazione nelle relazioni internazionali di natura giuridica.

    Contenuto del Corso di Inglese Legale

    Il percorso formativo proposto si avvale di insegnanti madrelingua e bilingue certificati. Il corso può essere personalizzato secondo le proprie necessità di tempo.

    I moduli didattici si sviluppano tra nozioni di grammatica e lingua scritta e conversazioni orali.

    Sarà importante apprendere nuovi vocaboli tecnici e settoriali. Ai moduli di studio si affiancano diverse attività didattiche settoriali.

    Lo studente può accedere ai contenuti del Corso di Inglese Legale mediante una piattaforma di e-learning che gli consente di studiare comodamente a casa mediante l’uso di un pc e di una connessione internet, direttamente in videoconferenza con l’insegnante.

    In questo modo potrà scegliere quando dedicarsi allo studio, ottimizzando tempi e sforzi di apprendimento.

    Al termine del corso il partecipante conseguirà la Certificazione Trinity da spendere in campo lavorativo e che attesterà il livello d’inglese raggiunto, sia a livello di lingua parlata che scritta.

    Condividi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.