Corso Neuromarketing Web

Diventare Esperto di Web Neuromarketing

Cos’è il Web Neuromarketing ?

Hai mai sentito parlare di web neuromarketing, o di neuromarketing web? Forse no. Ma sicuramente avrai notato che ogni utente ha una “propria” esperienza di acquisto di un prodotto online diversa dagli altri, e che conoscere e riconoscere i giusti “approcci” psicologici al web marketing e al web design ti permetterà di finalizzare al meglio i tuoi sforzi digitali. Cosa c’è di meglio di un buon corso che te lo possa insegnare?

Perché scegliere questo corso?

Il corso in Neuromarketing Web è la chiave di accesso ideale al mondo della psicologia applicata al web marketing e al web design: un percorso formativo che ti consentirà di scoprire quali sono le motivazioni che spingono certe persone a effettuare alcuni acquisti piuttosto che altri, e che ti permetterà di arricchire la tua strategia commerciale con grandi valori aggiunti. Il corso in Neuromarketing si rivolge a tutti gli interessati, di qualsiasi livello di partenza in termini di conoscenze web, e potrà essere fruito quando vuoi e ogni volta che vuoi!

Cosa imparerai con questo corso?

Il corso in Neuromarketing Web è strutturato in maniera tale da permetterti una crescita formativa rapida e consequenziale. Organizzato in moduli consultabili anche singolarmente, ti permetterà di imparare:

Materie Insegnate nel corso :
– Che cosa è il web marketing psicologico
– Che cosa è il Neuro web design
– Come funziona il cervello umano
– Come conoscere il proprio cliente
– Come sfruttare le immagini e le emozioni
– Cosa sono le distorsioni cognitive e il pattern avanzato
– Che cosa è il framing
– Il paradosso scelta e ancoraggio
– L’esca e la perdita
– Il gruppo post acquisto e i consigli

Quali sono i benefici del corso?

Potrai usufruire del corso in qualsiasi momento, quando vuoi e come vuoi: potrai anche scaricare tutto il materiale didattico del corso, e avere accesso a strumenti, guide, tutorial e altre risorse utili per la tua crescita post-formazione. Al termine del corso riceverai inoltre l’attestato di partecipazione utile per il tuo curriculum.

Quali sono gli sbocchi professionali?

Diventare un esperto in Neuromarketing web ti permetterà di vantare conoscenze specifiche e intersettoriali in grado di donarti importanti opportunità professionali. Il commercio elettronico è d’altronde un business in continua crescita, e i professionisti in grado di migliorare l’efficacia delle strategie commerciali sono sempre più richiesti (e ben pagati!). Quindi potrai candidarti presso aziende specializzate in web marketing, fornire consulenza in proprio o entrambi, costruendoti così un tuo business parallelo.

Quanto costa il corso e dove si svolge

E’ possibile partecipare al corso in questione ed a tutti gli altri corsi Web Marketing a disposizione sulla piattaforma pagando una quota che a seconda delle nostre preferenze può essere mensile od annuale e consente un notevole risparmio rispetto alla formazione tradizionale.

Inoltre, base alle nostre esigenze ed aspirazioni, sono previste tre fasce di prezzo ( Starter, Pro ed Agency ) con un numero a seconda dei casi maggiore o minore di funzionalità e servizi extra, senza però che venga meno la possibilità di seguire con profitto i vari corsi proposti e costantemente aggiornati.

In via del tutto straordinaria è inoltre possibile prendere visione ed approcciarsi al corso guardando alcune lezioni gratuite e senza alcun impegno !


Richiedi maggiori info gratuite e senza impegno

Quanto può guadagnare un esperto di Web Neuromarketing ?

Come abbiamo ricordato nel paragrafo precedente, un buon esperto in Neuromarketing web non avrà fatica nel trovare un valido e motivante posto di lavoro, tanto che le aziende di tutta Europa sono ben disposte a pagare lauti stipendi a coloro che contribuiranno alle proprie attività. Ad ogni modo, il compenso di un esperto in Neuromarketing web dipenderà dal numero di clienti (se agisce come libero professionista) o dall’importanza
dell’agenzia nella quale sceglierà di lavorare (se agisce come dipendente).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.