Il tuo corso per un Business Plan vincente!

Video corso di Business Plan

Un Business Plan è fondamentale per creare un’impresa di successo. Grazie al Business Plan puoi capire se la tua attività avrà successo o no, quali sono i costi da affrontare per aprire la tua impresa, i tuoi obiettivi per i prossimi anni.

Senza un Business Plan, più della metà delle aziende fallisce in meno di 5 anni dall’apertura, con conseguenti costi in più a fondo perduto.
Oggi un videocorso in dvd ti spiega come analizzare il mercato e convincere gli investitori a partecipare al tuo progetto con un Business Plan di tutto rispetto!

>>Clicca qui per ottenere lo sconto del video corso di Business Plan!

Cosa imparerò nel corso di Business Plan?

Con il videocorso di Business Plan sarai in grado di progettare la tua linea di investimento, fissare degli obiettivi realistici e sviluppare la tua attività con ordine.

In questo video corso imparerai:

Le linee base di un Business Plan. Quali sono le caratteristiche di un Business Plan? Quali sono i punti che devi seguire per attirare nuovi investimenti sulla tua attività?

Come organizzare le forniture, le spese e le vie di comunicazione per diffondere la tua attività. Imparerai come promuovere la tua attività ed ottenere nuovi clienti senza difficoltà già nei primi mesi dall’avvio dell’impresa!

Come analizzare il Mercato, cioè come confrontare i tuoi concorrenti e come creare dei piani di vendita efficaci e convincenti sotto ogni profilo.

Quali sono gli operatori finanziari che incidono sulla tua attività e come passarli a tuo favore grazie ad un Business Plan affidabile e con una visione a lungo termine.

Gli strumenti a disposizione per il tuo Business Plan

Un Business Plan che si rispetti deve avere i documenti in regola. Per questo, il videocorso per un Business Plan vincente ti offre modelli e strumenti per trasformare la tua idea di business in un’opportunità di lavoro in proprio.

I video con tutte le lezioni per spiegarti passo passo come funziona il Mercato, come avviare un’impresa in proprio, come funziona la fase di start up, ecc.

Le dispense in PDF. Le pratiche dispense ti aiuteranno a comprendere meglio le dinamiche di investimento, per offrire ai tuoi clienti proposte nuove e di tutto rispetto!

Tabelle, modelli e fogli di lavoro in Word, Excel e PDF ti aiuteranno a creare il tuo Business Plan partendo da modelli sicuri. Tra questi documenti importanti sono gli esempi pratici e l’accordo di confidenzialità, che ti permetterà di creare un rapporto di stima reciproca e una collaborazione duratura con i tuoi investitori.

Attestato di partecipazione, che ti permetterà di dimostrare le tue nuove competenze in fatto di investimenti e piani di sviluppo imprenditoriale nel tuo CV!

Quanto dura il corso?

Il video corso online per un Business Plan vincente dura 3 ore e 18 minuti, che potrai dividere in base alle tue necessità. I video saranno disponibili ogni volta che vuoi, quindi potrai anche rivedere alcuni punti che non sono chiari.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso per un Business Plan vincente, leggi i vantaggi, obiettivi e sbocchi occupazionali del corso Come creare un Business Plan vincente.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *