Laurea privata in Design e Discipline della Moda

Scopri il fantastico ateneo privato all'avanguardia per la facoltà di Design e Discipline della Moda!

laurea in college in design e discipline della moda

Facoltà di Design della Moda in Ateneo Privato

La moda attira tantissimo, anche in tempi di crisi: se hai il design e lo stile nel sangue, oggi puoi trasformare la tua passione in lavoro grazie al corso privato per la laurea in Design e Discipline della Moda.

Richiedi maggiori info gratuite e senza impegno

In questo corso imparerai:

spuntaA rendere interessante il tuo profilo: sapersi organizzare è tutto per la buona riuscita di una sfilata. Se ami la moda, devi essere sicuro di te stesso e delle tue competenze. La laurea college ti aiuta a scoprire la tua genialità!

spuntaA sviluppare il tuo carisma in un ambiente diverso. Il design non è semplice stile: è grinta e classe. Impara a mostrarli per trasformare questa laurea in un profilo di consulente d’immagine, di stilista e di vetrinista!

spuntaA lavorare in team grazie alle esperienze di laboratorio acquisite durante il corso di studi!

Richiedi maggiori info gratuite e senza impegno

Cosa cambia in questo corso rispetto ai corsi tradizionali?

Oltre ai vantaggi della laurea in college, il corso di laurea in Design e Discipline della Moda ti dà i mezzi informatici per progettare un evento mondano, un nuovo approccio che ti consentirà di lavorare al meglio in un ambiente dinamico e innovativo come quello della moda, unendo il sapere con il saper fare.

Il corso ti permette di sviluppare quella che è la tua passione, dandoti la certezza di un corso professionale, garantito da una laurea triennale conseguita conciliando studio e lavoro.


Gli sbocchi professionali: vetrinista, consulente d’immagine, designer della moda

La laurea da privatista in Design e Discipline della Moda consente di entrare nel mondo della moda in tantissimi modi diversi: infatti, sta a te scegliere se diventare un consulente esperto dei maggiori atelier o delle agenzie pubblicitarie, oppure se metterti in proprio come consulente di immagine.
Dove c’è un allestimento da fare, ci sei tu a rendere l’evento unico e indimenticabile grazie alla formazione di base, che ti aiuta a scoprire i gusti dei clienti per creare un mondo tutto nuovo in una società basata soprattutto sull’immagine. Come vetrinista e/o consulente di immagine, ti occuperai del “look” di un locale o di un cliente, mentre come designer della moda saprai valutare come rendere geniale la prossima fashion week!


Come si accede alla laurea college in Design e discipline della Moda e quanto dura il corso

Il corso è una laurea triennale che si sviluppa sullo studio in aula, a casa con la consulenza di un tutor online e sulle esperienze sul campo, valevoli da sole per realizzare la tua professionalità, dando al curriculum quel tocco di professionalità che ti farà apprezzare dai tuoi esaminatori.
Per accedere alla laurea, non sono necessari prove per il numero chiuso, ma lo studente sarà esaminato, in modo che possa risolvere i suoi debiti durante l’anno con un programma personalizzato.


Laurea college in Design e discipline della Moda: cosa aspetti?

La laurea in college in Design e discipline della Moda è l’ideale per dare la giusta direzione al tuo futuro e scoprire un mestiere affascinante senza perdere di vista il mondo del lavoro.

Condividi

4 Commenti a Laurea privata in Design e Discipline della Moda

  1. ciao,io sarei interessata a sapere i costi di questa laurea privata in design e soprattutto se sono ancora in tempo per l iscrizione.
    inoltre sarei interessata anche al corso di arredatore e volevo sapere le stesse informazioni a riguardo.grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *