Videocorso HTML e CSS

videocorso html e css

  • Modalità: online
  • Requisiti: nessuno
  • Inizio:data non specifica
  • Richiedi Info

VOGLIO INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO

Video corso di HTML e CSS

Il videocorso HTML e CSS insegna agli utenti che vogliono lavorare sul web, come riuscire a personalizzare al meglio l’aspetto del proprio sito.

Una pagina web imperfetta non porta clienti e quindi piace meno e porta meno visite, mentre una pagina web creativa e con stili personalizzati dà più possibilità all’utente che lavora online.

Il video corso infatti, permette all’utente di riuscire a sistemare tutte le varie imperfezioni della propria pagina web, come ad esempio la grandezza dei font, i bordi delle immagini e molto altro ancora.Le lezioni del corso di HTML e CSS si suddividono in varie parti, quali ad esempio la strutturazione dell’html e dei css, cosa sono e a cosa servono, ma anche come si usano.

Per quanto riguarda la parte sull’HTML, le lezioni porranno l’attenzione su tag, link, immagini, moduli per ricevere dati dall’utente, meta e tabelle.

Per quanto riguarda invece la parte relativa ai CSS, le lezioni si baseranno maggiormente su sfondi, font, inspector del browser per controllare HTML e CSS, display e modifiche dei CSS di WordPress.

Tutte le video lezioni sono scaricabili e non c’è nessun requisito minimo richiesto per la frequenza al corso in questione.Il videocorso in questione si propone di aiutare anche chi parte da zero con l’uso di questi due linguaggi del web, l’HTML ed il CSS.

Queste basi infatti, si potranno ampliare in seguito alle conoscenze acquisite con il corso in questione, in modo da poter lavorare al meglio online ma non solo, anche all’interno di un team specifico che richiede maggiori abilità attraverso l’utilizzo del web..

Grazie all’utilizzo dell’HTML si identifica la struttura di una pagina web, mentre con l’uso dei CSS se ne definisce l’aspetto estetico, in modo da poter personalizzare come meglio si crede il proprio sito web con WordPress ed il proprio progetto lavorativo, oltre che alla personalizzazione delle newsletter ed anche del proprio sito da mobile.

Un video corso si memorizza meglio di una lezione scritta su un libro o su delle dispense ed il video si può rivedere più volte, soprattutto se non si è capito certi passaggi fondamentali della lezione (e questi sono dei vantaggi non da poco), oltre al fatto che si può inserire la partecipazione al corso all’interno del proprio cv personale.

Inoltre, il video corso in questione ha come obiettivo principale quello di immettere nel mondo lavorativo del web anche persone che partono dal nulla con questo tipo di conoscenze ma che allo stesso tempo hanno la voglia di creare un progetto online, cercandone un guadagno, magari anche all’interno di un’azienda, secondo le conoscenze e le abilità acquisite con la frequenza al corso stesso.

VOGLIO INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO DEL CORSO DI HTML E CSS

Commenti e motivazioni di persone interessate

Se sei interessata/o al corso di HTML e CSS, lascia una motivazione che ti spinge a comprarlo.

Te ne saremo molto grati…

Condividi

2 Commenti a Videocorso HTML e CSS

  1. Mi piacerebbe lavorare nel settore internet , lavorare online da casa e avere una qualifica che me lo permetta!

    Ho seguito il video corso e devo dire che per imparare va benissimo!

  2. Buon giorno sarò sincero sono venuto a conoscenza di questo mestiere attraverso internet tra una sessione di facebook e l’altra e me ne sono innamorato. Mi piacciono le cose belle e innovative sono molto curioso e imparando i codici che compongono un sito, vedo questo lavoro adatto a me. Grazie. Vi manderò poi un commento quando terminerò il videocorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.